Design: casette in legno

3

Quanti di noi, entrando in un grande magazzino, non sono stati attratti almeno una volta dalle casette in legno? Perché, ammettiamolo, una delle cose più desiderate fin da bambini è proprio quella: una casetta in legno da inserire nello spazio – magari un bel giardino – che circonda la nostra abitazione!

Le casette che solitamente vediamo in giro, però, hanno un aspetto standardizzato e magari delle caratteristiche o dimensioni che non rispecchiano le nostre esigenze. Non è questo il caso dei garage in legno e delle casette in legno di DESIGN di Casette Italia, tutte realizzate con legni di abete bianco nordico (robusto, esteticamente gradevole e quasi del tutto privo di nodi), progettate in Italia e le uniche certificate-FSC (codice certificazione FSC-N002249).

Casette Italia offre, infatti, un catalogo – con più di 400 modelli standard di alta qualità – che è il più ampio in Italia. In più il cliente (e così avviene nel 40% dei casi) può decidere di personalizzare il modello scelto sia nella disposizione degli ambienti interni che nelle misure, in modo da soddisfare pienamente le proprie esigenze di spazio. L’azienda fornisce inoltre un servizio di montaggio con artigiani locali in ogni provincia d’Italia.

7

Le casette di legno di DESIGN possono essere utilizzate in diversa maniera, fornendo uno spazio sempre accogliente e funzionale all’uso: dependance da giardino per ospiti, ufficio di rappresentanza in giardino, show-room, laboratorio artistico/creativo, spazio open-air in giardino per pranzi e cene con amici e parenti, studio per il professionista, sala fitness o wellness, ecc.

In particolare, Casette Italia ha pensato e progettato una speciale linea di casette in legno block house di design che ha tra le caratteristiche: tetti piani, ampie finestre senza i classici ed “old fashion” listelli intermedi, finestroni a tutta altezza che si aprono sia a battente che a basculante ed altre soluzioni simili di alto impatto estetico.

b3

Tra i prodotti più rappresentativi della linea Block House possiamo citare i modelli: FORTEDEIMARMI, CINQUETERRE, JESOLOLIDO e FIRENZE (tutti visibili a questo indirizzo: http://www.casette-italia.it/design).
Essi sono stati, inoltre, recensiti come migliori in Italia nel 2013, 2014, 2015. Ulteriore conferma di come le soluzioni offerte da Casette Italia siano ottimali praticamente sotto ogni punto di vista.

In questo periodo invernale, per di più, Casette Italia sta lanciando una serie di offerte da non perdere e che è possibile visionare nel sito web cliccando qui. Lì troverete anche i contatti per richiedere informazioni sugli sconti offerti in occasione di San Valentino.


Buzzoole

Lascia un commento